Queste maglie da calcio sono durevoli e adatte all’uso quotidiano durante partite e allenamenti intensivi. Ciò può essere fatto sia nella stessa visita, o meglio, durante quella successiva di controllo, verificando che il paziente sappia come usare correttamente la sua terapia e segua scrupolosamente il trattamento prescritto. DALILA NESCI. Signora Presidente, rileggendo ed ascoltando anche quello che si è detto durante il processo verbale è essenziale che io chiarisca qual è stato il mio pensiero ieri, perché ho sentito dagli scranni del PD diverse persone lamentarsi. MATTEO DALL’OSSO. Signor Presidente, in riferimento a ciò che ho detto ieri, visto l’esito del voto, vorrei rettificare una sola affermazione che ho fatto, dato che poi tutto il resto del discorso mi è sembrato chiaro. STEFANO VIGNAROLI. Signor Presidente, ci tengo particolarmente a questo ordine del giorno n. MASSIMO ENRICO BARONI. Signor Presidente, volevo specificare un punto. Concludo, Presidente, dicendo che, pur dispiaciuto del parere che è stato dato dal relatore e dal Governo, insisto perché si faccia una riflessione seria su questa proposta e mi auguro che in ogni caso, laddove questo non sia possibile, quanto prima la proposta di legge che ho sottoscritto su questo medesimo argomento venga calendarizzata dalle Commissioni competenti perché credo che non si Pag.

      Ho detto: «Signor Presidente, mi ha fatto venire in mente che devo andare più veloce». Io ho lasciato che il collega Del Grosso terminasse il suo intervento, però ricordo ai successivi colleghi che interverranno che l’articolo 32 del Regolamento fa uno specifico riferimento ad osservazioni sul processo verbale e prevede, perché possa essere concessa la parola, tre sole ipotesi: la rettifica, l’intenzione di chiarire il pensiero espresso nella seduta precedente ed il fatto personale. Lei ha cinque minuti, i suoi colleghi che si sono iscritti successivamente avranno un minuto. Per tale ragione, chiedo ai colleghi che interverranno successivamente di attenersi a questo articolo del Regolamento, altrimenti non avranno la parola. Marche che hanno una grande esperienza nella produzione ed il perfezionamento nell’abbigliamento per la squadra. Nella stagione seguente, completino brasile 2025 ancora Ranieri porta la squadra a un tranquillo 9º posto. Sulla panchina della Juventus arriva Fabio Capello, che ha vinto ovunque, ha vinto sempre e alla guida della squadra più titolata d’Italia non può che fare altrettanto. Dopo questa sconfitta (che fu alleviata solo dal conseguimento della quinta Coppa Italia) giunse in panchina un altro svedese, Sven Goran Eriksson, magliette calcio a poco prezzo il quale all’epoca non aveva ancora il patentino ed allora fu affiancato prima da Roberto Claguna (formando la cosiddetta ‘coppia clakson‘) e poi da Angelo Sormani.

      Quando ho smesso, la Dinamo Mosca mi obbligò a restituire tutto l’abbigliamento, compresi i guanti che una volta mi ero ricucito da solo. E pensiamo agli effetti di tutto quello che facciamo sul nostro mondo. Una batteria di tutto rispetto che, presto, potrebbe avere integrazioni molto interessanti. Però mi sono dimenticato di dire – forse il mio pensiero non era così chiaro – che noi abbiamo la matematica certezza che questa classe politica che rappresenta un partito unico i cui cardini e le cui fondamenta sono nel patto del Nazareno non ha alcuna volontà politica di portare a compimento questa proposta di legge e che con tutta certezza, Pag. Lo so, non era uno sportivo professionista, ma sono certo che amava lo sport più di tutti. Completa il tuo outfit da vero tifoso con gli accessori da calcio giusti: cappelli, sciarpe, palloni e zaini delle tue squadre preferite, tutti firmati dai migliori marchi del settore come New Era e New Balance e tanti altri. C’è bisogno di un sano confronto democratico, così come avveniva magari in passato, ma con delle idee diverse, perché i risultati che si sono avuti negli ultimi vent’anni non hanno portato a nulla, hanno portato ad una crisi nazionale incredibile (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle).

      Noi vogliamo chiarire meglio quello che è accaduto ieri, nella nostra fase di dichiarazione di voto degli ordini del giorno, perché è giusto che si sappia che il MoVimento 5 Stelle su questo decreto-legge non voleva l’ostruzionismo, ma ha presentato delle correzioni di merito su questo decreto. Capace di un’ottima fase difensiva grazie alla sua velocità, sfrutta bene la stessa caratteristica negli inserimenti offensivi. PRESIDENTE. Grazie onorevole Crippa. PRESIDENTE. Ha chiesto di parlare il deputato Crippa. Ha chiesto di parlare il deputato Dall’Osso. PRESIDENTE. Ha chiesto di parlare il deputato Fraccaro. Ha chiesto di parlare il deputato De Lorenzis. Il giocatore, 26 anni, proviene dalle file del Giulianova, dove ha disputato lo scorso campionato con 28 partite e realizzando ben 14 reti e si aggiunge all’arrivo del portiere Pasquale Despucches. E’ poi Romano a impegnare senza gloria il portiere ospite (16′) con una conclusione ravvicinata. DANIELE DEL GROSSO. Chi poi avrà qualcosa da ridire su queste opinioni semplicemente può chiedere la parola, può parlare qui dentro, così come facciamo noi, ma quella della discussione parlamentare è la cosa più giusta che ci possa essere.

      Hi, I’m Emilia